Switch e Terminali

Switch

La serie Promelit iPECS 2000 e 3000 propone smart switch avanzati, ottimizzati per le PMI che necessitino, per i propri utenti, switch di tipo Layer 2 di classe enterprise, affidabili e con un buon rapporto qualità/prezzo, completi di funzionalità di switching, semplici da installare e da gestire. Con gli switch Promelit gli amministratori di rete potranno costruire delle reti solide e dalle alte prestazioni, a costi ridotti.

Principali caratteristiche:
- Autonegoziazione, MDI/MDIX automatico, LED di stato di immediata visibilità a tre colori
- Gestione di molteplici switch iPECS mediante un'unica interfaccia intuitiva
- Amicodell'ambiente grazie al risparmio sui consumi tramite connessione link e lunghezza cavo
- QoS L2/L3 avanzata, economica e flessibile PoE mediante 802.3af e 802.3at
- Autenticazione e crittografia protette, protezione e filtraggio porte

Terminali

Un design premiato, tecnologia avanzata, facilità d'uso, modelli che vanno dal più semplice e sobrio al più perfezionato e ricco di funzioni multimediali: sono le caratteristiche dei terminali Promelit serie 7000, 7500, 8000, Dect, Wi-Fi ed Analogici.

Cinque gamme complete, pensate per le necessità di ogni utente, personalizzabili nelle funzionalità, integrate e altamente compatibili, capaci di supportarare ogni impresa nell'implementazione, nella crescita e nell'upgrade tecnologico, con l'usuale aiuto costante del team di tecnici installatori e distributori Promelit.