Servizi

Sempre nuove soluzioni e prodotti si affacciano sul mercato della telefonia professionale e delle telecomunicazioni aziendali. Proprio per questo, è necessario saper rendere proficua e fluida la migrazione verso sistemi più avanzati, ottimizzando gli investimenti pregressi, fornendo soluzioni in grado di adeguarsi alle vostre strutture oggi, e di crescere con esse domani.


Offrire formule che vanno dalla progettazione - anche complessa - all'integrazione di prodotti e servizi, fino alle soluzioni tutto incluso con canone mensile. Un partner "alla Promelit", insomma: da più di un quarto di secolo al servizio di tante prestigiose imprese e importanti enti, capillarmente presente sul territorio, capace di capire a fondo la vostra mentalità in fatto di telecomunicazioni.


La videosorveglianza è entrata in una nuova era. Perché è sempre più una tecnologia al servizio di tutti. E non solo per la sicurezza. Preziosa negli ospedali, utile nel controllo dei processi industriali. Versatile commercialmente, consente ad esempio di inviare ai clienti documentazione visiva in tempo reale su attività, produzione, eventi.


Anche per questo, per sempre più persone, la videosorveglianza è oggi non più un "male necessario", ma un "bene necessario", che protegge i cittadini, ed in più aiuta nel lavoro. Con Promelit, la videosorveglianza guarda avanti.


Con l'offerta del servizio outsourcing, Promelit, prima sul mercato, ha consentito ad aziende ed enti di ogni dimensione di avvantaggiarsi delle tecnologie più aggiornate senza onerosi impegni di capitali. Partendo dal numero di postazioni o dai servizi richiesti, con opzione a medio o lungo termine, l'outsourcing Promelit fornisce, compresi nel prezzo, hardware, software, cablaggio, connettività esterna, assistenza e tutti gli aggiornamenti principali. Senza modificare gli estremi degli utenti e sedi, né il modo di lavorare delle persone. L'impatto è pari allo zero. I risultati sono pari al massimo.